Novoli - Firenze
Appartamento in vendita - 6 vani - 162 mq Catastali - posto al piano 2° - con ascensore composto da 4 camere e 2 bagni -POSTO AUTO PRIVATO
In Via Francesco Baracca 233/25 , quartiere Novoli, proponiamo in vendita ampio appartamento di 162 Mq Catastali posto al 2° piano (terzo fuori terra) composto da 6 vani più accessori ed in particolare: Ampia Sala, cucina abitabile, studio (possibilità di utilizzo come 4° camera), camera doppia, due matrimoniali , due bagni (uno senza finestra) oltre ripostiglio. Quattro Balconi. Completa la proprietà POSTO AUTO all'interno della corte a comune.
Posizione ottima a circa 5 minuti a piedi dalla tranvia , vicinanza aeroporto, palazzo di Giustizia , parco di San Donato , centro commerciale San Donato etc. Il quartiere di Novoli negli ultimi anni è diventato un luogo centrale a Firenze ed è considerato tra i posti migliori in cui abitare o studiare all'interno della capitale toscana.
L'appartamento necessita di qualche lavoro di ammodernamento. Spese condominiali 200/mese
Possibilità di acquistare a 1km in Via Maestro Isacco n.1 Garage di circa 16 Mq 30.000,00 (SUV e macchine molto grandi non entrano nel garage)
Classe energetica: G - Rif. FI/01
Viale della Repubblica 179, Cecina Mare (LI)
Via Valle d'Aosta, Vada - La Mazzanta (LI)
Nasce il nuovo concept di network di agenzie immobiliari. Un team di persone con pluneriannale esperienza nel campo della mediazione immobiliare, laureati in Economia , laureati in Architettura e soprattutto passione per la propria professione , fanno di questa nuova realtà il punto di riferimento sul territorio.
Siamo il futuro dell'Intermediazione immobiliare , una squadra in grado di assistere a 360 gradi sia i venditori che gli acquirenti.